Fattura Free è un software per professionisti, commercianti e imprenditori, progettato direttamente sul campo. Le sue funzioni sono state modellate sulle reali esigenze degli utenti, mirando a garantire loro affidabilità, efficienza e semplicità di utilizzo.
Il programma può essere scaricato e utilizzato gratis per 45 giorni, in una versione di prova completamente funzionante. Al termine della fase trial, l'acquisto della licenza si rivela un'ottima soluzione anche per chi ha a disposizione piccoli budget.
Caratteristiche tecniche moderne, al servizio di chi fa impresa
La fatturazione è un aspetto fondamentale dell'imprenditoria. Fattura Free mette a disposizione degli utenti una ricca varietà di funzioni, per permettere loro di affrontare qualsiasi scenario possibile. Il software è sempre al passo con le normative vigenti e, in particolare, contiene un modulo aggiornato per la FEPA, la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Fattura Free può essere installato anche su schede di memoria o penne USB, garantendo la massima mobilità al proprietario della licenza. Il software, inoltre, gestisce la multiutenza e può essere utilizzato simultaneamente da più computer collegati alla rete LAN di un ufficio.
La suite include moduli per la gestione dell'anagrafica clienti e del magazzino, con focus su fatture di acquisto e controllo per le scadenze di pagamento.
Il modulo di fatturazione prevede la gestione delle ritenute d'acconto, dell'IVA e degli sconti. Tutti i documenti possono essere stampati e archiviati nei formati PDF, Word o Excel. La sicurezza dei dati è garantita anche grazie ad una funzione robusta e automatica di backup e ripristino.
La Gestione della Fatturazione a 360°
Fattura Free si schiera al fianco di chi ha bisogno di un supporto che ottimizzi la produttività. Il programma, intuitivo e conveniente sotto l'aspetto economico, ha tutto ciò che ci si aspetta da un software professionale, incluso un servizio di assistenza gratuita che risponde in remoto, via mail o telefono, in massimo 48 ore.
Disponibile per Windows e MAC, il software di fatturazione si installa molto rapidamente ed è subito pronto per essere utilizzato anche dai meno esperti, grazie ad un'interfaccia essenziale che permette di accedere rapidamente ai comandi e alle funzioni a disposizione dell'utente. A corredo del programma è disponibile un manuale di istruzioni illustrato, completo di video tutorial.
La suite sfrutta anche il potenziale del Cloud e della rete internet, con un'interfaccia web based che permette al programma di funzionare in remoto. Al pari della versione in locale, i dati memorizzati sono gestiti attraverso protocolli che garantiscono la massima sicurezza anche in rete e l'accesso a soli utenti autorizzati.
I tanti vantaggi di un software conveniente
Scaricabile in versione demo gratuita di 45 giorni, il programma può essere testato a fondo, prima di procedere all'acquisto della licenza. Con oltre 750 utenti soddisfatti, la suite beneficia di aggiornamenti costanti e di un ottimo servizio di assistenza.
La sua apertura verso la multiutenza sia su rete LAN che in internet, con salvataggio sicuro dei dati, è un valore aggiunto molto ricercato in un programma di fatturazione.
Il software, inoltre, si rivela utilissimo anche come supporto informatico per ulteriori fasi di produzione e vendita, come la gestione dei clienti, dei fornitori e delle scorte di magazzino.
Download Fattura Free 1.12.1 in